Regolamento del forum, Da leggere assolutamente!

« Older   Newer »
  Share  
Astaroth Arslan
view post Posted on 26/2/2012, 18:35




Lo so, il regolamento non lo legge praticamente nessuno, ma è bene che ci sia in modo da dare qualche dritta a voi utenti così da evitarvi il ban nel caso infrangiate queste poche norme di comportamento.

  1. Il lavoro dello staff è insindacabile. Ognuno dei membri dei capoccia si sbatte per voi e per far sì che la vostra permanenza qui possa risultare gradevole, perciò se avete dei problemi con uno di loro siete pregati di mandare un MP al diretto interessato e di discutere la cosa privatamente, senza quindi coinvolgere gli altri utenti.

  2. Come sopra, i problemi fra i singoli vanno discussi per MP, non intasate la tag con infantili scenate rivolte al comportamento di questo o tal utente. Qualora però si verifichino situazioni spiacevoli che vi ledano personalmente siete invitati a contattare me o un altro membro dello staff affinchè possiamo prendere provvedimenti adeguati.

  3. Questo è un gdr, quindi un forum di scrittura, pertanto non ammetto in tag nelle sezioni del GDR in quelle di off topic il linguaggio da sms! Le "k", le "x", le "nn" e compagnia bella lasciatele fuori da qui!
    L'italiano è ancora la nostra lingua, vediamo di usarlo correttamente, grazie!

  4. È vietata qualsiasi discussione di stampo politico, religioso, razzista o che comunque possa andare contro il pensiero altrui. Le parolacce sono concesse nei limiti della decenza, insomma può scapparne qualcuna sia in tag che nelle role, ma sarebbe meglio limitare la volgarità gratuita. Qualsiasi parolaccia mirata ad offendere una specifica persona o il lavoro dello staff è proibita e il trasgressore di tale regola verrà punito con il BAN temporaneo (da due settimane a un mese, in base a quanto grave sia la vostra offesa).

  5. È vietato copiare e/o modifcare il materiale contenuto nel forum su altri senza aver prima ottenuto il consenso di un membro dello staff. Tale infrazione sarà punita col ban definitivo.

  6. Divertitevi!



Edited by Astaroth Arslan - 26/2/2012, 22:17
 
Top
0 replies since 26/2/2012, 18:35   91 views
  Share